Chi è il viaggiatore scomodo

Ciao, mi chiamo Andrea e mi viene difficile definirmi con un ruolo.

Sono stato manager per più di 20 anni in una delle più importanti agenzie di comunicazione digitale d’Italia e del mondo occupandomi sempre di organizzazione e operations. Mi sono divertito, ho sofferto, ho imparato tanto del mondo azienda e soprattutto di come le persone lo vivono.
Ho fatto cose belle e ho anche sbagliato molto.
Un giorno ho dato retta a quello che il mio cuore mi stava suggerendo da un po’e ho iniziato il mio bellissimo viaggio scomodo.

Oggi sono un Coach e accompagno persone e organizzazioni nel loro viaggio verso i propositi che desiderano raggiungere, aiutandole a far luce sulla strada alla scoperta dei propri talenti e capacità. 


Vuoi fare un po’ di strada con me?

In questo spazio voglio condividere con te le cose che ho imparato, alcuni strumenti che ho appreso e pensieri che mi stanno aiutando nel mio viaggio, nella speranza che possano essere d’aiuto anche al tuo.
Dove sto andando ? non lo so di preciso e mi interessa poco la destinazione finale.
La direzione che ho voluto prendere è quella che mi conduce a vivere a pieno il regalo della vita. Diventare chi sento di essere facendomi guidare soprattutto dal cuore.

Lo so, lo fanno in tanti, ma io non ti racconterò de “Le 5 tecniche efficaci per vincere le tue paure“, ti parlerò solo di esperienze che ho vissuto sulla mia pelle, ti parlerò di me.

Se anche tu senti che le vie che stai percorrendo non ti stanno aiutando a vivere pienamente, io posso accompagnarti a disegnarne di nuove, ma solo a patto che tu abbia voglia di iniziare un bellissimo viaggio scomodo.

qualcosa in più su di me lo puoi trovare qui: [linkedin] [instagram] o puoi scrivermi qui azaros@gmail.com

Subscribe to Il viaggiatore scomodo

Le strade difficili portano spesso a destinazioni bellissime

People

Ciao, mi chiamo Andrea e opero in un insolito ma bellissimo spazio compreso tra i mondi del digitale, delle organizzazioni e del coaching. Se hai voglia di fare un po' di strada con me,  preparati ad un bellissimo viaggio scomodo.